COMUNICATO UFFICIALE
L’ufficio legale di Meleam S.p.A., su indicazione della proprietà ed in seguito ad alcune segnalazioni ricevute, ha valutato, in accordo con l’autore, il post pubblicato dal proprio dirigente, dottor prof Pasquale Mario Bacco.
Si premette che tutte le opinioni vanno rispettate e che non è nelle facoltà di un’azienda censurare o vietare la libera espressione.
Le dichiarazioni del professor Bacco sono espressione di un libero cittadino e quindi assolutamente personali e legittime.
E’ nostro giudizio, da un’attenta e serena lettura, che le pubblicazioni auspichino, condivisibile o meno, un mondo senza animali uccisi per sport; riteniamo che non si augurino eventi nefasti.
Meleam S.p.A., al di la dei contenuti, ripetiamo condivisibili o meno, si dissocia, da qualsiasi dichiarazione non autorizzata e condivisa e quindi privata del professor Bacco, cosi come di qualsiasi dei propri dipendenti.
I contenuti espressi in forma privata dal professor Pasquale Mario Bacco non possono e non devono essere ricondotti, in alcun modo, alla Meleam S.p.A.
Invitiamo e diffidiamo a non pubblicare commenti o simili, sui nostri canali ufficiali, nessuno escluso.
Meleam S.p.A. si riserva di agire nelle sedi opportune per eventuali dichiarazioni inopportune, diffamatorie o lesive della reputazione dei propri professionisti e del proprio operato.
Roma, 7 gennaio 2020