VEGEAM: più valore alla tua attività vegana

A tutela degli animali e dell’ambiente.

Il veganismo, un movimento animalista che propone l’adozione di uno stile di vita proprio di una società basata su risorse non provenienti dal mondo animale. Essere “vegan” consente di prendere le distanze da un sistema basato sullo sfruttamento e sul dominio degli animali, valorizzando invece il rispetto per ogni forma di vita.

Chi sceglie di vivere “vegan” prende oggettivamente atto del fatto che gli animali (tutti e non solo alcuni) non sono cibo, bensì esseri senzienti in grado di provare piacere e dolore, gioia ed emozioni.

L’impronta ecologica (footprint) di chi produce, trasforma e consuma prodotti derivanti dallo sfruttamento diretto e indiretto di animali è molto più elevata rispetto a chi non basa le proprie attività sugli stessi prodotti: essa, infatti, incide per circa il 30% in più.

Consumare prodotti “vegan” significa ridurre drasticamente l’impatto ambientale sul nostro pianeta, le cui risorse notoriamente non sono infinite. Significa un minor consumo di energia, di acqua, di pesticidi, di inquinanti, di farmaci. Significa amare la Terra e ogni sua forma di vita.

Il nostro obiettivo è la tutela delle produzioni e dei servizi erogati, attraverso la concessione del marchio VEGEAM, un’attestazione di eccellenza che comunica la conformità rispetto ai requisiti vegan e in particolare l’impegno verso il rispetto dell’ambiente e di ogni forma di vita.

Compila il form e sarai contattato da un nostro operatore per una consulenza GRATUITA per la tua attività in merito alla certificazione Vegeam.

La certificazione VEGEAM ti darà la possibilità di entrare nel nostro circuito Vegan e che oltre a visibilità su tutto il territorio nazionale ti garantirà offerte esclusive. Inoltre riceverai subito uno sconto del 10% sul costo della CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA VEGEAM.

Ti bastano pochi prodotti o materiali per entrare a far parte del nostro circuito.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO